Feedready - Civita Castellana

Vai ai contenuti

Menu principale:

1. Scarica l'applicazione
2. Aggiugi www.civitacastellana.eu
3. Ricevi gli aggiornamneti della pagina "Eventi" del sito


Con quali sistemi è compatibile FeedReady?
FeedReady è disponibile sia per iOS che per Android e può essere scaricata gratuitamente dall'App Store™ e da Google Play™. Usa FeedReady sia sul tuo smartphone che sul tuo tablet per rimanere sempre aggiornato e leggere gli articoli pubblicati su www.civitacastellana.eu

Come si crea la lista dei Feed da seguire?
Clicca sul pulsante  presente nella schermata di avvio di FeedReady e digita o copia l'indirizzo del Feed nell'apposito campo (www.civitacastellana.eu)

Come si cancella un Feed dalla lista di quelli da seguire?
Se gli articoli proposti non sono più così interessanti e non vuoi continuare a seguire il sito puoi semplicemente eliminare il Feed dalla lista. Visualizza la lista dei Feed e striscia il dito su quello da eliminare: poi conferma facendo tap sul pulsante "Elimina".

Come si condivide un articolo?
Nulla di più facile. Fai tap sul titolo dell'articolo per visualizzarne il contenuto completo, poi fai tap sul pulsante . Ora puoi scegliere se inviare l'articolo per e-mail o come messaggio, oppure se condividerlo con i tuoi amici tramite Facebook o Twitter.

Dove vengono archiviati gli articoli?
Gli articoli sono sempre disponibili offline archiviati sul tuo dispositivo. Decidi tu se le immagini devono essere scaricate o meno nella cache. Accedi alle Impostazioni del sistema operativo, nella lista delle Applicazioni, seleziona FeedReady e imposta lo spazio massimo da utilizzare per questo scopo. Una volta salvate nella cache, potrai leggere l'articolo completo di immagini anche quando il tuo dispositivo non è connesso alla rete.

Per quanto tempo vengono conservati gli articoli salvati?
Anche in questo caso è una tua scelta. Sempre accedendo alle Impostazioni del sistema operativo puoi decidere per quanto tempo devono essere conservati sia gli articoli già letti, sia quelli non ancora letti.


www.civitacastellana.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu